Skip to content

Customer experience Journey: nelle scarpe del cliente

Data articolo: 18 July, 2023
Data ultima modifica: 18 July, 2023
Customer experience Journey corso
Autore:

Il corso fa parte della rassegna Juice LAB | Laboratorio concentrato di strategia
Se vuoi fare strategia, falla breve!

28/09/2023
15:00 - 18:00
Kora Comunicazione
Da 54,53 €

Overview:

Le imprese di successo sono quelle capaci di far vivere al consumatore un’esperienza complessiva superiore rispetto alle aspettative e ai competitor. Non si tratta semplicemente di qualità di prodotti e servizi, ma di Customer Experience, ovvero di come il cliente percepisce l’azienda in ogni punto di contatto. Qui ti daremo lo strumento per analizzare il percorso d’acquisto del tuo cliente in maniera dettagliata, capendo I suoi obiettivi, desideri, bisogni e valutazioni, nel suo viaggio passo-passo dall’awareness all’advocacy. Ti porterai a casa un metodo, uno strumento e un processo da poter usare ogni volta che ne avrai bisogno.

Perché partecipare:

  • Cosa: Falla breve ma impara a farla bene! Sappiamo quanto sia importante oggi prendere decisioni veloci e giuste.

  • Come: Falla breve usando una metodologia consolidata e senza fuffa. L’hanno già utilizzata più di 200 imprese e 1500 professionisti.

  • Perché: Falla breve perché il mercato ti chiede di ottimizzare bene le tue risorse. I continui cambiamenti di scenario e l’incertezza te lo impongono.

  • Cosa ti porti a casa: Falla breve per imparare come farla in modo facile e pragmatico. Per diventare autonomo e attuare velocemente le decisioni prese.

A chi è rivolto:

A chiunque (non si riscontrano effetti indesiderati)

  • Un laboratorio di strategia concentrato, basato su un metodo già utilizzato da 1500 professionisti e più di 200 imprese.

  • 12 incontri x 12 aspetti chiave per lo sviluppo della propria attività, da bere uno dopo l’altro o da provare singolarmente.

  • Si gioca, ci si mette in gioco, ci si spreme, da soli o con il team.

  • Si torna a casa con azioni da applicare subito e un metodo immediato per prendere decisioni veloci e consapevoli.

Programma:

  • 14:45 – 15:00 | Registrazione
  • 15:00 – 17:45 | Workshop
  • 17:45 – 18:00 | Q&A

Informazioni e Acquisto

Vedi la pagina Eventbrite a questo link.

vuoi definire la tua strategia di prezzo?

NEWS POPOLARI

prototipi deck ain't a game

Habemus deck! I prototipi delle scatole sono arrivati!

I primi prototipi dei deck Ain't a Game sono arrivati! Strumenti pratici che compongono il metodo, per scoprire un nuovo modo di fare impresa. Sono scatole da gioco fatte per essere vissute in condivisione, con le persone al centro.

CASI POPOLARI

francesca mazzoni pesopiuma targeting

E tu, conosci (la tua) Lisa? Il caso Pesopiuma

Il caso Pesopiuma: una micro-impresa con voglia di crescere e raccontarsi contro un canale che voleva solo parlare di prezzo. Nel mezzo, l'incontro con "Lisa" e la nascita di nuove strategie commerciali

ARTICOLI POPOLARI

multinazionali americane michela bobbo ups

Multinazionali Americane: Sogno o Incubo?

Spritz-Up con con una studentessa di Ca’ Foscari che, a più di un anno dalla pubblicazione di questo articolo, ha deciso, per motivazioni di privacy, di non voler essere più menzionata nel presente post: Scopriamo l'evoluzione delle multinazionali, il loro impatto economico e sociale, e perché la gente le ama o le teme (da capire in quale ordine). Analizziamo anche il caso UPS e il futuro del capitalismo globale.
fashion made in italy

Fashion in crisi, un dramma: 18 negozi chiudono ogni giorno

La crisi del fashion retail italiano rivela un quadro allarmante: 18 negozi chiudono ogni giorno, i consumi interni crollano del 10% e i centri storici, con un -27,5% di attività in Lombardia, rischiano di diventare deserti commerciali. Un grido d’allarme per il made in Italy e il lusso, minacciati da e-commerce selvaggi e da un futuro incerto, dove l’identità della moda italiana pende in bilico.